DANIEL

Dal 1985 DANIEL produce rubinetterie tradizionali e monocomando di qualità. L’azienda si è da sempre rivolta ad un mercato esigente, riuscendo a soddisfarlo tramite le sue proposte innovative, la sua costante attenzione al prodotto ed al servizio sempre impeccabile. Inoltre, da 20 anni, DANIEL ha portato innovazione sia nel campo della rubinetteria tradizionale che monocomando, puntando all’originalità con creazioni curate e mirate a soddisfare gli acquirenti più esigenti. L’utilizzo dei migliori materiali, delle moderne tecniche di lavorazione, di finitura e di montaggio ed un collaudo impeccabile, garantiscono standard elevati ed un perfetto funzionamento. DANIEL è sinonimo di ricerca, design, passione, studio e tecnologia e si impegna da sempre a far conoscere il “Made in Italy” nel mondo. Obiettivo fondamentale di DANIEL RUBINETTERIE è rendere un servizio mirato e specifico alla propria clientela per creare atmosfere avvolgenti e arredare lo spazio bagno, in modo tale che la raffinatezza ed il gusto dell’abbinamento siano priorità di tutte le ambientazioni.

Per questo motivo i prodotti DANIEL hanno la caratteristica di poter essere personalizzati e ulteriormente impreziositi attraverso le diverse finiture e decorazioni. DANIEL RUBINETTERIE propone finiture galvaniche, anticate, spazzolate, oltre ai verniciati classici, i nuovissimi metallizzati, i graniti e molte altre decorazioni possibili per rendere il Vostro prodotto assolutamente unico. Tramite tecnica brevettata da DANIEL RUBINETTERIE, creiamo inoltre abbinamenti di finiture galvaniche decorati delicatamente con disegni caratterizzanti che spaziano dallo stile pop-art a forme capricciose, tondeggianti e armoniose, fino a decori damascati più classici adatti ad ambienti importanti e prestigiosi. Queste serie di decori, eleganti e innovativi, sono il frutto di uno studio progettuale su forme, design e nuove tendenze.

Althea

La Ceramica Althea nasce nel 1994 e rappresenta oggi, una realtà industriale consolidata a livello nazionale ed internazionale. Negli stabilimenti della Ceramica Althea SpA si producono apparecchi igienico sanitari di altissima qualità, utilizzando impianti di ultima generazione che coniugano l’alta tecnologia degli stessi con l’esperienza e il know-how derivato da 20 anni di storia. L’intero processo produttivo è caratterizzato da un alto grado di automazione sia nella fase di colaggio che nella fase di smaltatura condotta con sistemi robotizzati di ultima generazione, ma allo stesso tempo, viene preservata l’arte della tradizione ceramica attraverso una produzione più artigianale ancora fatta a mano. I controlli rigorosi su tutte le fasi di lavorazione e l’attenzione formale dedicata allo studio dei prodotti fanno sì, che la produzione Althea rappresenti una delle più vaste gamme di prodotti ceramici presenti sul mercato, funzionali e soprattutto in grado di soddisfare ogni gusto e necessità.

Diwa Sophia

Nasce, dall'esperienza pluridecennale di varie realtà produttive, una sinergica collaborazione finalizzata alla produzione e vendita di sedili copriwc.

L' offerta risulta completissima sia per tipologia di prodotti, POLIESTERE COLATO, TERMOINDURENTE E MDF VERNICIATO, sia per la modellistica ma soprattutto sempre alla ricerca di accorgimenti tecnici atti a fornire il MIGLIOR sedile acquistabile sul mercato.

Compab

COMPAB nasce nel 1994 come azienda di arredo bagno specializzata nella produzione di modelli sia in stile moderno che tradizionale. Ingranditasi nel corso degli anni, oggi è dotata di una moderna area produttiva che occupa una superficie di 16.500 mq e serve un ampio mercato nazionale sia nel settore idrosanitario che dell’arredamento. Il design per noi è capacità di cogliere l’ispirazione del momento, interpretarla e tradurla in oggetti belli ma allo stesso tempo funzionali, è scoperta di materiali nuovi o reinterpretazione di quelli tradizionali, seguendo l’esperienza dei nostri fondatori, sempre con uno sguardo attento all’ambiente.

COLACRIL

Dal 1992 Colacril realizza prodotti in linea con la rapida evoluzione dell'ambiente bagno. Le collezioni comprendono vasche (con o senza idromassaggio), box doccia in cristallo, cabine multifunzione e sistemi 'combinati' box doccia/vapore, colonne doccia e pareti attrezzate per il bagno. Colacril realizza ogni linea negli stabilimenti di Civita Castellana (VT) utilizzando pregiato acrilico sanitario.

damast

Completare la zona doccia, l’obiettivo raggiunto da DAMAST, dal soffione minimal in ABS, materiale del quale sono leader come produzione, seguendone ogni fase produttiva compreso la cromatura, a quello in acciaio minimal con cromoterapia.La più vasta e completa gamma di accessori per doccia con contenuti tecnologici quali water saving,easy clean,air system e easy install.

Toto

TOTO è il maggiore produttore giapponese di sanitari.Le sue innovazioni tecnologiche e gli elevati standard di qualità ne hanno fatto un marchio cult e molto amato in Giappone, ed ora anche in Europa.